Life On The Run – White Noise

White Noise – Quando la performance incontra lo stile. La Nuova Collezione Life on the Run celebra gli effetti benefici dello sport

Dopo la linea di ispirazione Denim della collezione primavera estate, ora l’azienda americana presenta White Noise (rumore bianco), una proposta che sceglie il colore bianco come trait d’unione per tutti i modelli di punta della collezione – Triumph ISO 4, Jazz 20, Kinvara 9, le nuovissime Ride ISO e Freedom ISO2 – celebrando i benefici dello sport quale miglior modo per liberare la mente ed attivare tutti i sensi.

Una scelta stilistica, quella del bianco, ben precisa. Bianco come incentivo, stimolo, incoraggiamento alla corsa per si avvicina con serietà al mondo del running per la prima volta. Bianco come tranquillità, serenità, come impulso positivo a non mollare per chi invece corre già da tempo e conosce la fatica che si fa per raggiungere il traguardo che ci si è prefissati, qualunque esso sia, perché conosce l’immensa gioia che si prova a conquistare questa meta costruendo il percorso giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Tutte le scarpe della collezione mantengono la tecnologia che da sempre caratterizza i modelli Saucony di punta, e che le rende performanti ed adatte anche all’atleta più esigente.

Ad eccezione di Jazz 20, tutte incorporano infatti la tecnologia Everun, il sistema di ammortizzamento reattivo che disperde l’impatto al terreno e assicura maggiore brillantezza dal primo all’ultimo passo.

Run Your World non è solo il nuovo claim di Saucony, ma è anche la filosofia portante della collezione Life On The Run.

Corri a modo tuo, datti una meta, prefiggiti degli obiettivi: grandi o piccoli che siano, saranno sempre i tuoi traguardi. Ma fallo con la scarpa giusta. Perché lo sport è una cosa seria – corpo e mente ne beneficiano – e scegliere lo strumento giusto è fondamentale. Anche nella corsa.